Domande frequenti

Clicca sul tasto "Accedi" in alto a destra sulla pagina principale del sito, inserisci il codice utente formato da lettere e numeri che ti è stato comunicato all'inizio dello studio (e riportato sulla brochure) e creati una password seguendo le indicazioni. Registra codice utente e password in un luogo sicuro e accessibile solo a te. Se li perdi, potrai chiedere di rinviarti il tuo codice utente e crearti una nuova password.

Clicca qui e segui le istruzioni

Clicca qui e segui le istruzioni

Certo! Se sei un partecipante di PREVEN-IAM, il sito è aperto alla tua curiosità: se vuoi, puoi navigare liberamente in tutte le pagine del programma. Tuttavia, sarà fondamentale ai fini motivazionali ed educazionali di questo programma che tu riveda il contenuto specifico riservato a te che ti invieremo ogni settimana.

Puoi navigare liberamente per trovare il contenuto che ti interessa oppure, più facilmente, andare sulla tua Area Personale, dove troverai sia i contenuti che hai già visto (segnati con l'etichetta verde "Visto") che quelli che per mancanza di tempo o dimenticanza non hai ancora visionato (segnati con l'etichetta arancione "Non visto").

Clicca in alto a destra dello schermo il tasto rosso che mostra il tuo codice utente e così arriverai alla tua Area Personale. Seleziona a sinistra dello schermo l'icona delle "Comunicazioni" indicata con la freccia nell'immagine di seguito:

Icone area personale3

Clicca sul tasto nero "Scrivi un nuovo messaggio", scrivi il tuo messaggio nella finestra accanto (fino a 255 caratteri) e clicca "Invia". In pochi giorni ti arriverà una email che ti indirizzerà a vedere la risposta del team.

Questo programma dura 12 mesi ed è stato pensato e sviluppato con lo scopo di migliorare la tua salute e lo stile di vita e a ridurre il tuo rischio di nuovi problemi cardiovascolari. Ciò nonostante, tu puoi richiedere di uscire dal programma Preven-IAM in ogni momento tramite l'invio di un messaggio al team direttamente dalla tua Area Personale.

Scrivici a [email protected]